martedì 5 giugno 2012

Collaborazione VENTIDUE


Buongiorno, buone notizie! Come potete ben intuire dal titolo ho iniziato a collaborare con l'azienda VENTIDUE, specializzata nella produzione di tovaglie e tovaglioli monouso per la ristorazione. La filosofia di tale azienda padovana è improntata all'innovazione, è in grado di offrire una vasta gamma di collezioni dedicate all'universo HO.RE.CA (hotel, restaurant, Cafè) . L'innovativo materiale utilizzato è un "tessuto non tessuto": un particolare manufatto tessile estremamente resistente analogo al tessuto (al tatto sembra cotone) dotato di particolare morbidezza, resistenza e capacità di assorbimento (insomma nulla a che vedere con le poco resistenti e anonime tovaglie monouso che siamo portati ad immaginare e cosa peggiore a vedere in certi  locali!). Ho già cominciato ad allestire i primi set con i loro prodotti e mi sto divertendo molto a giocare con le originali fantasie da loro proposte per la collezione 2012.  Per chi fosse interessato a tale azienda può prendere visione della vastità dei loro tovagliati, oltre che sul mio blog, sul sito:
www.ventiduegroup.com. Nei prossimi post pubblicherò le prime foto dei set con alcune delle loro allegre proposte.

5 commenti:

  1. Complimenti, una collaborazione perfetta per il tuo blog. Un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Complimenti Alba per la collaborazione!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. bene bene, allora aspettiamo di vedere le bellissime cose che farai con questi manufatti! :-)
    ciao Alba
    Valeria

    RispondiElimina