venerdì 22 giugno 2012

Vintage Breakfast




Facciamo colazione insieme domani? é la domanda che io e mia sorella ci facciamo quando siamo sotto lo stesso tetto (ormai purtroppo capita molto raramente visto che viviamo in due città diverse). Se la risposta è si scatta la seconda domanda: A che ora puntiamo la sveglia? quest'ultima è una domanda d'obbligo da rivolgerle se non voglio rischiare di aspettare per delle ore il suo risveglio!! In genere lei risponde: svegliami tu! Non faccio sempre colazione (lo sò si dovrebbe fare tutte le mattine ma delle volte prorpio non mi và) ma quando ho voglia di farla mi piace farla come si deve! Perchè vi ho raccontato tutto questo? Semplicemente perchè questo set mi ha fatto pensare ad una colazione decisamente vintage e anche molto trandy con una sorella o con l'amica del cuore. La tovaglia (che io ho piegato a mò di runner) si chiama SEVENTY Viola ed è dell'azienda VENTIDUE.

Tovaglia e tovaglioli: VENTIDUE www.ventiduegroup.com
Altri accessori: Credenza de LORO IN TAVOLA  lorointavola@libero.it    

13 commenti:

  1. A me piace fare colazione e la faccio sempre. Però se vuoi, vengo io domani a fare colazione con te: mi piace questa tavola! Io porto la torta :)

    RispondiElimina
  2. Una tavola con una splendida atmosfera e molto originale!!! Bravissima, baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. con questa tavola la colazione ha una marcia in piu' diciamolo! veramente deliziosa :-))
    ciao Alba
    Valeria

    RispondiElimina
  4. Guarda che bello!
    Che bella tabola per colazione :)
    Mi è molto piaciuto, brava!
    Bacini

    mel e jasmim

    RispondiElimina
  5. Guarda che bello!
    Che bella tabola per colazione :)
    Mi è molto piaciuto, brava!
    Bacini

    mel e jasmim

    RispondiElimina
  6. Che belle tavole! E' da un pò che spulcio un pò qua e un pò là e non posso che...ritornare!
    Mi aggiungo ai tuoi sostenitori così non ti perdo..

    RispondiElimina
  7. Davvero originale! mi piace molto
    Buona giornata
    Cannella&Pois

    RispondiElimina
  8. verrei anch'io volentieri a fare colazione con voi. Questa tavola è deliziosa, con dei colori delicati che mi piacciono molto. Buona domenica, baci

    RispondiElimina
  9. Stamattina ho fatto colazione… ma vedendo queste immagini mi torna fame e voglia di rimettermi al tavolino, magari con questa tovaglia coloratissima!

    RispondiElimina
  10. Stamattina ho fatto colazione… ma vedendo queste immagini mi torna fame e voglia di rimettermi al tavolino, magari con questa tovaglia coloratissima!

    RispondiElimina
  11. mi era persa questa tovala..stupenda..per me che amo il rosa calza a pennello!!

    RispondiElimina