venerdì 24 agosto 2012

Un party per il mio compleanno

Due post fa vi avevo scritto che avrei pubblicato alcune foto del mio compleanno: cominciamo con l'invito che anticipa il tema che ho scelto per quest'anno:  "Tutti al mare!"


Chi ha creato l'invito, come anche altri piccoli particolari, è Amame design (cioè io) scegliendo e assemblando personalmente le varie prints.


I Festoni, i cartellini sulle bottigliette e le etichette dei bicchieri sono sempre Amame design.


I bellissimi e particolari vassoi e le altrettanto belle ciotoline sono Emsa (www.emsa.com). Sono stati proprio i vassoi e le ciotole a suggerirmi il tema e i colori per il party di quest'anno.  





Le tovaglie, che per l'occasione hanno interpretato una il ruolo della sabbia e l'altra quello del mare, sono VENTIDUE (www.ventiduegroup.com)

Le buste regalo sono STAR (www.starfilcas.it)

Per quanto riguarda il menù della serata visto che si è trattato di un dopocena ha previsto "solo"  la torta: una millefoglie con crema chantilly e fragole (la mia torta preferita mmmmm :-) ) e dei cestini di sfoglia alla frutta tutto preparato con le mie manine. Come "stuzzichini" patatine e biscottini vari...
Risultato: Serata piacevolissima!! 



12 commenti:

  1. Non so quando sia stato il tuo compleanno ma comunque ti faccio adesso gli auguri!!!
    Tutto molto bello, le tue creazioni il buffet e tutto il resto!!!
    Complimenti!!
    Baci Carmen

    RispondiElimina
  2. Solo piacevolissima? Direi stupenda! Tutto curato nei minimi particolari, colori, oggetti, finiture e la torta golosissima :)

    RispondiElimina
  3. Che bello questo stile "marinaro", come sempre hai curato ogni particolare. Auguroni per il tuo compleanno, anche se è già passato. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ma che tavola meravigliosa ... stile mare ... colori estivi per un compleanno speciale !!! Auguri anche se un po' in ritardo :) Carolina

    RispondiElimina
  5. Belli i colori di questa tavola e anche lo stile. Tanti auguri per il tuo compleanno, buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Alba! Scusa per il ritardo, MA Tantiiii auguri di buon compleanno!!! Spero che stai bene e che ti sei divertita. L'invito e anche il resto sono bellissimi insieme... Buona domenica! Xoxo V. V.

    RispondiElimina
  7. tantissimi auguri, mi pace quello stile marinaro!

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri cara Alba. Hai fatto veramente un ottimo lavoro, mi piace un sacco come hai ricreato l'ambientazione marina. E soprattutto adoro le bottigliette con le cannucce rosse e bianche, wow! Buon inizio settimana, Elle

    RispondiElimina
  9. Auguri anche se in ritardo e complimenti per la bella tavola...e che gola la millefoglie!
    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  10. Beh auguri in ritardo! Anche io sono nata in agosto!
    A presto!

    RispondiElimina
  11. Anche se in ritardo tantissimi auguri per il tuo compleanno e complimenti per il bellissimo e coloratissimo addobbo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri!! Questo stile mi piace molto, bello anche l'invito un po' vintage ed un po' marinaro!

    RispondiElimina